Elenco servizi

Oltre alla rivendita, la Software Management offre servizi di assistenza, consulenza, formazione e verticalizzazioni dei prodotti commercializzati mediante il proprio staff tecnico con oltre 20 anni di esperienza.

Elenco servizi

I servizi di assistenza vengono svolti durente gli orari di lavoro settimanali dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00. E’ possibile usufruire di assistenza telefonica con eventuale supporto da remoto. Scarica dalla home page il software per collegarti da remoto e fornisci l’id e la pwd ai nostri tecnici.

Assistenza Tecnica

Il nostro staff tecnico offre servizi di consulenza sulle attività di gestione del software, con analisi di archivi , problematiche relative alla gestione dei dati legate al software. Per garantire un servizio efficiente offriamo forme di contratti personalizzabili a secondo delle Vs. esigenze.

Consulenza Tecnica e contratti

Mediante dei corsi programmati presso la Vs sede, il personale della Vs. azienda sarà formato al corretto utilizzo del software in modo da poterlo sfruttare al meglio usufruendo al massimo delle sue potenzialità.

Formazione

In caso di problematiche particolari, il nostro software è modellabile secondo le esigenze e l’organizzazione della Vs. azienda. Opportune personalizzazioni fanno in modo da poter  soddisfare eventuali Vs. richieste.

Verticalizzazioni